Sostituzione per cambio taglia o colore mandare richiesta per mail a: info@horsegeneration.ch entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Tempi per effettuare il reso:
30 giorni dal ricevimento della merce.
Non si accettano resi e sostituzioni di:
• Selle di qualsiasi tipologia
• Prodotti su misura
• Alimentari
• Prodotti di cura e bellezza
Spese a carico del cliente:
Restituzione articoli con corriere a scelta del cliente a: Horse Generation di Simona Galluzzi Nucleo Cimadera 30 6959 Cimadera.
Spese di spedizione dei nuovi articoli.
Condizioni di reso:
I capi restituiti non devono essere stati indossati, lavati, stirati, e trattati in alcun modo.
I capi devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti e devono essere imballati in modo adeguato.
Tutte le etichette presenti sul capo devono essere integre e non devono essere state rimosse dall’articolo.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra Horse Generation si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al cliente a spese di quest’ultimo.
Reso con rimborso (diritto di recesso):
È necessari scrivere a : info@horsegeneration.ch entro 14 giorni dal ricevimento della merce specificando nell’oggetto “reso con rimborso”.
Nella mail bisogna specificare:
• Dati personali Nome Cognome e-mail e telefono
• Codici degli articoli da restituire
• Motivazione del reso
• IBAN ed intestazione del conto sul quale effettuare il rimborso